• Home
  • Prodotti
  • Controlli di Livello
  • CENTRALINA DI COMANDO PER CONTROLLO DI LIVELLO - PR2P2G1 S.F.P.elettronica PR2-P2-G1-CON EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI DEL PRODOTTO ALLE TUE ESIGENZE.

CENTRALINA DI COMANDO PER CONTROLLO DI LIVELLO - PR2P2G1 S.F.P.elettronica PR2-P2-G1-CON EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI DEL PRODOTTO ALLE TUE ESIGENZE.

Descrizioni

Il controllo PR2-P2-G1 gestisce il funzionamento, in modo alternato, di due pompe che prelevano acqua dalla stessa cisterna. L’alternanza del funzionamento dei due motori ne consente un utilizzo uniforme e ne evita eventuali blocchi dovuti alla non continua attivazione. Appositi led di segnalazione indicano inoltre lo stato di funzionamento
DESCRIZIONE DEL FUNZIONAMENTO:
Per la gestione del livello di svuotamento della cisterna è usato un galleggiante.
Le due pompe sono attivate tramite due pressostati.
Il controllo PR2-P2-G1 consente alternativamente l’inserzione delle due pompe ad ogni richiesta rilevata dal pressostato. Infatti, al ripetersi della richiesta, il primo pressostato provvede a far partire la seconda pompa. E’ comunque previsto il funzionamento contemporaneo di entrambe le pompe in caso di eccessiva richiesta di acqua.
Il controllo PR2-P2-G1 controlla anche il livello di acqua presente nella cisterna mediante il galleggiante, arrestando le pompe e segnalando con il relativo led GALLEGGIANTE.
Il controllo PR2-P2-G1 è costruito per garantire sempre  il funzionamento delle pompe. In caso di guasto della parte elettronica si perde soltanto il funzionamento alternato ed ogni pompa sarà avviata e spenta dal rispettivo pressostato.
Funzione led di segnalazione
LED RETE: Acceso, indica che il dispositivo è alimentato
LED PRESSOSTATO1: Acceso, indica contatto chiuso pressostato 1
LED PRESSOSTATO2: Acceso, indica contatto chiuso pressostato 2
LED POMPA1: Acceso, indica che la pompa 1 è in funzione
LED POMPA2: Acceso, indica che la pompa 2 è in funzione
LED GALLEGGIANTE: Acceso, indica livello acqua idoneo per far funzionare le pompe

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello