• Home
  • Prodotti
  • Controlli di Livello
  • CENTRALINA DI COMANDO PER CONTROLLO DI LIVELLO - CL8T2P SFP Elettronica CL8T2P-CON EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI DEL PRODOTTO ALLE TUE ESIGENZE.

CENTRALINA DI COMANDO PER CONTROLLO DI LIVELLO - CL8T2P SFP Elettronica CL8T2P-CON EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI DEL PRODOTTO ALLE TUE ESIGENZE.

Disponibilità immediata
€ 159,99 -25,00%
€ 119,99
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Il controllo di livello CL8P2T comprende al suo interno due controlli di livello e la gestione di due pompe. Il primo gestisce il riempimento di una cisterna dalla rete idrica, il secondo gestisce il riempimento di un recipiente prelevando acqua dalla cisterna precedentemente riempita.
Al suo interno il CL8P2T include un temporizzatore ciclico per effettuare in automatico i tentativi di innesco della candela. Appositi led di segnalazione indicano lo stato di funzionamento ed i livelli della cisterna e del recipiente.
DESCRIZIONE DEL FUNZIONAMENTO:
Per la gestione della rete idrica è usata una sonda/candela.
Per la gestione della cisterna sono usate tre sonde, minima media e massima.
Per la gestione del recipiente sono usate quattro sonde, minima, media, media alta e massima.
Il riempimento della cisterna viene gestito attivando la pompa cisterna, se la sonda candela rileva l’acqua della rete idrica. La cisterna si riempie fino alla sonda di livello massimo che fa spegnere la pompa cisterna che sarà riavviata non appena il livello scende sotto il medio.
La pompa per riempimento del recipiente viene accesa non appena la cisterna ha superato il livello minimo. Il recipiente si riempie fino al livello massimo che fa spegnere la pompa recipiente. La riaccensione della pompa recipiente può essere settata con l’apposito selettore, o sotto il livello medio alto oppure sotto il medio.
Il controllo di livello CL8P2T  è inoltre dotato di un temporizzatore ciclico. Tramite i trimmer pausa e lavoro è possibile regolare la durata dell’accensione motore (lavoro led TEMP.TORE acceso) e la frequenza di tale accensione (pausa led TEMP.TORE lampeggiante). Il temporizzatore ciclico si attiva tramite il ponticello ai morsetti 9 e 10. È così possibile collegare a tali morsetti un timer, per programmare le ore del giorno in cui devono essere effettuati i tentativi di innesco candela.
Funzione led di segnalazione:
LED RETE: Acceso, indica che il circuito è alimentato
LED TEMP.TORE: Acceso, indica temporizzatore ciclico in fase di lavoro,lampeggiante indica temporizzatore in fase di pausa
LED LIV.4: Acceso, indica che l’acqua ha superato il livello massimo.
LED LIV.3: Acceso, indica che l’acqua ha superato il livello medio.
LED LIV.2: Acceso, indica che l’acqua ha superato il livello minimo.
LED CANDELA: Acceso, indica che è presente acqua nella rete idrica.
LED MOTORE: Acceso, indica contatto chiuso relè motore/pompa.
N.B. Il morsetto COM deve essere collegato sia alla massa della candela che alle due sonde comune, che vanno posizionate in fondo alla cisterna ed al recipiente.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello